PATENTI, JETTATORI E DELIRII VARI: L’APPUNTAMENTO AL TEATRO DI CORI

Appuntamento con il teatro nel fine settimana dell’Epifania a Cori. Sabato 6 e domenica 7 gennaio, alle ore 17:00, presso il Comunale ‘Luigi Pistilli’, la compagnia ‘Cori Teatro’ – insieme al Comune e alla Pro Loco del centro lepino – presenta ‘PATENTI, JETTATORI E DELIRII VARI’ (molto libero adattamento da Luigi Pirandello, un po’ di Eugene Jonesco, un pizzico di William Shakespeare e tanto Tito Vittori).

Gli interpreti saranno, in ordine di entrata, Giorgia Palmucci nel ruolo di Marranca, Pablo Rodriguez in quello del Giudice Krok, Tiziano Vittori sarà il Giudice Cric e Umberto Vittori il Giudice D’Andrea, infine, Michela Sambucci interpreterà Rosinella Mercado e Carlos Laureano impersonerà Rosario Mercado. Al piano ci sarà il Maestro Carlo Vittori, che firma anche le musiche dello spettacolo. La regia è targata Tito Vittori. Luci e audio Giorgi Service.

L’ingresso è gratuito, ma consigliata la prenotazione. Il numero telefonico da contattare per potersi prenotare è il 328/0173431.

“Il fine settimana dell’Epifania – dice il sindaco di Cori, Mauro Primio De Lillis – offre l’occasione per uno stimolante appuntamento con il teatro e con la cultura. L’invito è a godersi questo spettacolo, cui partecipano molti giovani artisti coresi, chiudendo nel migliore dei modi le festività natalizie”.

Articolo precedente

TRAGEDIA SULL’APPIA: MUORE IL GIOVANE ELISEO LUCCI

Articolo successivo

ROCCAGORGA: “MANTENERE IN VITA L’AZIENDA VOLA È ATTO CONTRO LA LEGGE”

Ultime da Eventi