PASSEGGIAVA PER IL CENTRO DI NAPOLI CON 1 CHILO DI “ERBA”: IN ARRESTO 27ENNE FORMIANO

marijuana

Arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti un ragazzo originario di Formia. È accaduto a Napoli, in via San Giacomo.

Stava passeggiando per strada con un chilo di droga. Un giovane di 27 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Napoli. Nel pomeriggio di sabato 20 aprile, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli, durante servizi mirati, si sono imbattuti nel 27enne, che stava passeggiando in via San Giacomo, a due passi da piazza Municipio e dal Comune di Napoli.

L’atteggiamento sospetto del 27enne ha indotto i poliziotti a perquisirlo: l’uomo è stato trovato in possesso di una busta contenente 10 confezioni contenenti complessivamente oltre un chilo di marijuana; inoltre, in un pacchetto di sigarette, gli agenti hanno rivenuto 10 grammi di hashish, oltre a 200 euro in banconote di vario taglio, rinvenute accartocciare nelle tasche dei pantaloni.

Così, al termine delle formalità, il 27enne, originario di Formia, con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Articolo precedente

“RESISTENZA OGGI, CONTRO MAFIE E SFRUTTAMENTO”, L’INCONTRO AD APRILIA

Articolo successivo

NEL NEGOZIO SENZA IGIENE E CON CIBO SENZA TRACCIABILITÀ GLI TROVANO MARIJUANA: MULTA DA 3500 EURO

Ultime da Cronaca