PARLAMENTO E GOVERNO, TIERO (FDI): “PROVINCIA FIERA DELLE NOMINE DEI PROPRI RAPPRESENTANTI”

Enrico Tiero
Enrico Tiero

“La Provincia di Latina può andar fiera delle nomine parlamentari e governative. Siamo pronti a dare risposte al territorio”. La nota del vice coordinatore Lazio di Fratelli d’Italia, Enrico Tiero

“La nostra Provincia può andar fiera della sua classe dirigente. Lo testimoniano le nomine, parlamentari e governative, che premiano il centrodestra pontino. Mentre il centrosinistra ha, di fatto, azzerato la sua rappresentanza parlamentare, la coalizione di centrodestra si è distinta per la considerazione che il Governo guidato dal Presidente Giorgia Meloni ha per il lavoro svolto sul nostro territorio.
In questo senso va interpretata le nomine di Claudio Durigon quale Sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro.

Grande soddisfazione ed orgoglio per la nostra comunità umana e politica la elezione del Senatore Nicola Calandrini alla Presidenza della Commissione Bilancio e Programmazione del Senato.
Non sfugge come tale alto incarico sia nodale e strategico, specialmente in un momento nel quale occorre spendere bene e per tempo le risorse del Pnrr.
Insieme al Senatore Calandrini all’eurodeputato Procaccini a Michele Nasso abbiamo lavorato gomito a gomito per strutturare in Provincia di Latina un partito che oggi esprime una classe dirigente di prim’ordine.

Esprimo le più vive felicitazioni, inoltre, per la elezione del Senatore Claudio Fazzone quale Presidente della Commissione Ambiente e Lavori Pubblici del Senato della Repubblica.
Il centrodestra pontino è pronto ad offrire le risposte che il nostro territorio aspetta da anni: infrastrutture, servizi, opere pubbliche, opportunità di lavoro.
Lo faremo non solo a livello centrale, ma anche sl Governo della Regione e dei tanti Comuni che, nei prossimi mesi, andranno al voto”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, Vice Portavoce Regionale di Fratelli d’Italia.

Articolo precedente

SABAUDIA: L’INIZIATIVA DEL COMUNE PER L’ADOZIONE DI UN AMICO A 4 ZAMPE

Articolo successivo

LATINA: APERTURA STRAORDINARIA DELL’UFFICIO PASSAPORTI

Ultime da Politica