PAESE E CENTRO-SUD, IL CONVEGNO DELL’UGL A LATINA

Le scelte per il paese ed il perimetro del centroSud, il convegno organizzato a Latina dal sindacato Ugl

La necessità di un nuovo Piano di sviluppo e di investimento per il mezzogiorno che parta innanzitutto dalle Partecipate dello Stato, chiamate a dare il “buon esempio” nella ripresa del Paese.

Saranno questi i temi al centro del convegno che si terrà domani a Latina, dalle ore 17.30 presso Hotel Garden, organizzato dall’Ugl Lazio.Tra gli ospiti e relatori gli onorevoli Cinzia Bonfrisco e Claudio Durigon, Pierpaolo Pontecorvo per Unindustria, il Segretario Generale dell’Ugl Francesco Paolo Capone e altre illustri personalità.Il PNRR e’ l’occasione di una riflessione su lavoro, infrastrutture, viabilità, digitalizzazione.

“Sulla nostra provincia – sottolinea il Segretario Ugl Lazio Armando Valiani – abbiamo un problema legato alle aziende del trasporto aereo, della meccanica di precisione. Esiste un problema di collocazione del nostro paese all’interno del perimetro della Difesa Europea. Come abbiamo detto nei giorni scorsi c’è bisogno di supportare le aziende e la famiglia viste le difficoltà economiche scaturite dalla guerra. Questi e altri temi verranno dibattuti nel corso del convegno di Latina”.

Articolo precedente

CONCORSOPOLI ASL: “TRA MOSCARDELLI E RAINONE ERANO FREQUENTI NELLE CHAT I DISCORSI SUI DIPENDENTI”

Articolo successivo

TRANSIZIONE ENERGETICA, ADINOLFI: “BASTA IDEOLOGIE”

Ultime da Attualità