Osvaldo Voto, l’uomo di Sermoneta scomparso il 15 novembre, in concomitanza con l’ondata di maltempo, è stato trovato a Torino ieri.
I suoi famigliari, particolarmente preoccupati poiché Osvaldo è diabetico ed era senza soldi, non avevano più sue notizie da giorni.
Per le ricerche si erano mobilitati i Vigili del fuoco, i volontari della Protezione Civile e i Carabinieri, con l’ausilio del Drago VF 121 del Reparto Volo dei Vigili del Fuoco di Ciampino.
OSVALDO, L’UOMO SCOMPARSO È STATO TROVATO A TORINO

Ultime da Cronaca
I primi cittadini di Fondi, Lenola, Monte San Biagio, San Felice Circeo e Terracina hanno sottoscritto,
L’Associazione dei Consumatori CODACONSLATINA, tramite il Presidente provinciale Antonio Formiconi, ha seguito la vicenda di una
Droga nella via dei pub e armi a Latina. Eseguite dalla Polizia di Stato un’ordinanza di
Nell’ambito di indagini della Procura di Roma, Dipartimento Terrorismo e reati contro la Personalità dello Stato
Militari del Comando Provinciale di Latina hanno dato esecuzione ad un provvedimento di confisca di primo