OPERAZIONE “JARS” A FONDI, VENDITTI: “GRAZIE ALLE FORZE DELL’ORDINE”

Salvatore-Venditti-1
Salvatore Venditti

Il consigliere comunale d’opposizione Salvatore Venditti interviene dopo l’operazione Jars: “Grazie alle Forze dell’Ordine”

“Desidero esprimere la mia sincera gratitudine alle forze dell’ordine per l’operazione Jars condotta nei giorni scorsi. L’efficacia e la professionalità dimostrate durante questa operazione sono testimonianza del loro impegno costante nella lotta contro la criminalità nel nostro territorio.

Un sincero ringraziamento va al Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Latina, al Nucleo Operativo dei Carabinieri di Terracina, al Reparto tecnico dei Ros e alla DDA di Roma, che con il loro lavoro hanno reso possibile questa operazione. Questo risultato, che ha scoperto e smantellato un sistema criminale che operava nel territorio e che non è certamente lo specchio della nostra splendida città, dimostra l’importanza di perseguire attivamente la lotta contro la criminalità che si annida nel comprensorio. È un dovere prioritario garantire la sicurezza dei cittadini e questa operazione è un chiaro esempio di come ciò possa essere ottenuto attraverso la collaborazione e l’impegno delle forze dell’ordine.

Auspico che una nota arrivi dall’intera classe politica fondana, sarebbe un chiaro messaggio e i cittadini, secondo me, se lo aspettano. Sono operazioni come questa che rafforzano la fiducia verso le forze dell’ordine e, più in generale, lo Stato”.

Così, in una nota, il consigliere comunale d’opposizione a Fondi, Salvatore Venditti (Camminare Insieme).

Leggi anche:
IL “SISTEMA” A FONDI: DROGA, ESTORSIONI E LEGAMI CON I CLAN. GLI ATTENTATI DEL 2021 PROVOCATI DA UNA FAIDA

Articolo precedente

RIMPASTO DI GIUNTA, I CONSIGLIERI DI “SEMPRE CISTERNA” RIMETTONO LE DELEGHE

Articolo successivo

FONDI, DI CICCO E LA SUA BAND A “CANTANDO BALLANDO”

Ultime da Politica