“OGGI SPOSI?!”, DOPPIO SPETTACOLO A LATINA PER LA COMMEDIA DELL’ACTING LAB

Doppio spettacolo per Oggi Sposi?! la commedia brillante dell’Acting Lab. Parità di genere, crescita culturale, l’ironia del dialetto, l’amore e l’amicizia in un raffinato varietà  

Doppio spettacolo per il corso ADVANCED dell’Acting Lab di Simone Finotti, si andrà in scena domenica 5 febbraio 2023 alle ore 17.30 e alle ore 20.30. Sul palco del Teatro Ponchielli saliranno Marilena Amodeo, Samantha Centra, Michele Guarino, Silvia Pucci ed Antonio Violetti e, con la regia di Simone Finotti, porteranno in scena una esilarante commedia inedita in due atti.

A venti giorni dal debutto è sold-out il primo spettacolo e la compagnia ha deciso di bissare l’appuntamento. Oggi Sposi?! esamina diversi aspetti della vita di coppia e sfata alcuni luoghi comuni evidenziando alcuni punti cardine: la parità di genere, la crescita culturale e l’importanza del dialetto. Obiettivi contenuti nell’Agenda 2030. 

Oggi Sposi?! gode dell’adesione del Club per l’Unesco di Latina, “siamo orgogliosi di supportare una commedia che in modo elegante e raffinato tocca alcuni aspetti complicati legati alla parità di genere – afferma Mauro Macale presidente del Club per l’Unesco di Latina – senza dimenticare la tutela la salvaguardia e la conoscenza dei dialetti che sono stati la pietra miliare della nostra lingua italiana». La  commedia in due atti, costruita intorno a gag e doppi sensi farà riflettere sull’amore, sul matrimonio e sull’amicizia.

“Con i ragazzi dell’Acting Lab cerchiamo sempre dei modi innovativi per raccontare il nostro mondo avvalendoci anche dei nuovi mezzi d’interazione e, anche grazie alla collaborazione di sponsor locali come, Francesca Zampa Hairstylist e La bouquetteria  – ha detto il regista Simone Finotti – per questo lavoro abbiamo pensato ad una promozione “particolare”, per far intuire la trama dello spettacolo abbiamo realizzato dei trailers, visibili sui social, che proiettano lo spettatore, in modo graduale, nella commedia”.

Articolo precedente

APRILIA, DI NUOVO OPERATIVO L’UFFICIO POSTALE DI VIA GOITO 

Articolo successivo

OSPEDALE DEL GOLFO, “UN’ALTRA CITTÀ”: “ECCO COSA È STATO FATTO FINORA, OCCORRE ESSERE SERI”

Ultime da Eventi