La città di Norma accoglie un nuovo medico di medicina generale per i cittadini, l’annuncio del Sindaco Andrea Dell’Omo
Adesso è ufficiale, il Dottor Giuseppe Tagliaferri, titolare dello studio medico a Borgo Podgora, aprirà per 300 mutuati, uno studio medico a Norma, presso l’ambulatorio ASL.
“Ringrazio personalmente l’amico Pino – scrive il Sindaco Dell’Omo sul suo profilo social -, che sin dalla mia prima telefonata, in cui chiedevo la disponibilità nel aprire uno studio a Norma, ha accolto favorevolmente la proposta e ha lavorato, di concerto con le ASL, per l’organizzazione logistica del servizio.
Al tempo stesso ringrazio la Dottoressa Carreca delle ASL che ha messo subito a disposizione l’ambulatorio ASL di via frumale per garantire l’apertura del studio. Naturalmente la situazione non é ancora risolta del tutto, stiamo ancora lavorando con le ASL per altre possibili soluzioni per la nostra Comunità. In questi giorni, come Amministrazione, abbiamo lavorato incessantemente per risolvere questo grave disservizio, lo abbiamo fatto mantenendo un contatto costante con le ASL, rappresentando le preoccupazioni, le ansie e i timori di una piccola comunità come la nostra.
In ultimo – conclude – voglio ringraziare le molte persone che, in queste settimane, con educazione e rispetto, ci hanno contattato per ribadirci la loro fiducia e il loro supporto convinti che con il nostro impegno che ci contraddistingue saremmo riusciti a risolvere anche questo problema”.