NOI MODERATI-SABAUDIA: D’AMICO COORDINATORE COMUNALE

Alla presenza del Coordinatore Regionale Marco Di Stefano, del Capogruppo alla Regione Nazzareno Neri e del Coordinatore Provinciale Marco Napoli, si è ufficializzata la nomina a coordinatore comunale per Noi Moderati – Sabaudia di Paolo Cosimo D’Amico a seguito del primo incontro del direttivo comunale.

Nella riunione presenti gli iscritti di Sabaudia del partito di Maurizio Lupi compresi gli amministratori locali: l’assessore al Bilancio Bordignon e i consiglieri Belmonte e Garrisi.

“Una serata ricca di spunti e di riflessioni politiche nella quale, invitato, il Sindaco Alberto Mosca, nel suo intervento, ha accolto con positività il passaggio della lista Scegli Sabaudia in Noi Moderati definendolo “un valore aggiunto per tutta l’amministrazione” soprattutto per la serietà che contraddistingue il movimento di Maurizio Lupi.

“Un partito in crescita sia in termini di adesioni e di consensi perché sa ascoltare” afferma On. Di Stefano e “sa aggregare anche chi proviene da passati politici diversi ma che si riconoscono nei valori fondanti di questo movimento”.

Per il Neo Coordinatore D’Amico “c’è stata subito intesa ed unità d’intenti con il Coordinatore provinciale Napoli e tutto il gruppo dirigente nazionale e regionale. Ci siamo sentiti subito parte integrante di un progetto che persegue obiettivi comuni con determinazione e grande senso di responsabilità, quesi sono i moderati”

A breve saranno definiti i diversi incarichi del partito a livello comunale e per Noi Moderati – Sabaudia è previsto ingresso nel direttivo provinciale.

Articolo precedente

UXORICIDIO A TERRACINA, SCARCERATO L’ANZIANO CHE HA UCCISO LA MOGLIE: È AI DOMICILIARI

Articolo successivo

FESTA DELL’ALBERO A PARCO SAN MARCO, L’INIZIATIVA A LATINA

Ultime da Politica