NOI MODERATI – LATINA: MARCO NAPOLI COMMISSARIO PROVINCIALE

Marco Napoli

È stato direttamente il Presidente Nazionale di “Noi Moderati” Maurizio Lupi a conferire l’incarico a commissario provinciale di Latina a Marco Napoli

L’incarico verrà svolto in continuità con l’opera di consolidamento di Noi Moderati nel territorio già avviato all’indomani del Congresso Fondativo, svoltosi a Roma il 20 e il 21 Maggio.

“Avviamo questo percorso di radicamento sul territorio ufficialmente anche in provincia di Latina. Siamo appena nati ma siamo presenti ad ogni livello istituzionale: dal parlamento, alle regioni, ai consigli comunali – commenta Napoli-. Noi Moderati è una realtà politica in forte crescita in ogni parte d’Italia e lo dimostrano i recenti risultati delle elezioni regionali in Molise (7,5%) e alle comunali di Catania (7,8%) confermando l’importanza della proposta centrista e riformista all’interno del cdx”.

“Abbiamo importanti sfide di fronte a noi in Provincia di Latina, stiamo raccogliendo adesioni importanti e lavoriamo costantemente per rafforzare la nostra proposta fatta di concretezza, competenza e assunzione di responsabilità anche attraverso le proposte civiche del territorio, senza snaturare la loro essenza ma nell’intento di dare loro voce al di fuori dei confini locali. Al neo commissario il compito di strutturare il movimento, organizzare iniziative, i vari coordinamenti comunali e individuare i responsabili cittadini”.

Articolo precedente

DROGA, ARRESTATO A CREMONA UNO DEI NARCOS DI “ALBA BIANCA”

Articolo successivo

ASL-CASA DEL SOLE DI FORMIA, VILLA: “ACCORDO ASSURDO: SE I PAZIENTI DICONO NO RISULTA COME RIFIUTO DI RICOVERO”

Ultime da Politica