NETTUNO: IL SINDACO COPPOLA SI È DIMESSO

Comune di Nettuno: il Sindaco Alessandro Coppola ha comunicato al Prefetto le proprie dimissioni

“Alla luce dei recenti confronti con la mia maggioranza sono giunto alla conclusione che non ci sono ad oggi le condizioni per proseguire questo percorso Amministrativo. Con profondo rammarico prendo atto di non essere riuscito a portare a compimento, come avrei voluto tanti progetti che avevo in cantiere e che ho avviato al fine di realizzare qualcosa di buono e concreto per sviluppare Nettuno. Ho quindi deciso di dimettermi e, per senso del dovere nei confronti della città in cui sono nato e che amo e dei cittadini, di prendermi un momento di riflessione per capire se esiste la possibilità, seppur minima, di ripartire.

Questo è per me un giorno triste e una decisione sofferta. Vorrei the fosse chiaro che mi sono messo in gioco solo per amore della mia città e oggi, proprio questo sentimento di amore, mi ha portato a questa decisione. Ci sarà tutto il tempo, quando questa situazione sarà conclusa, di chiarire le motivazioni che mi hanno spinto a questo passo”.

Così, in una nota spedita al Prefetto di Roma, il Sindaco Coppola.

Se entro venti giorni il primo cittadino non dovesse trovare una maggioranza pronta a sostenerlo, l’esperienza dell’amministrazione coppola sarà definitivamente conclusa. Da premettere il Comune di Nettuno così come quello di Anzio sono tuttora sub judice delle commissioni prefettizie dopo lo scandalo generato dall’inchiesta anti-‘ndrangheta “Tritone”.

Leggi anche:
‘NDRANGHETA, PREFETTO DI ROMA NOMINA LE COMMISSIONI: AL SETACCIO GLI APPALTI DI ANZIO E NETTUNO

Articolo precedente

APRILIA: IL BANCO ALIMENTARE IN PIAZZA MARCONI

Articolo successivo

FONDI FITNESS FESTIVAL

Ultime da Politica