NEONATO ABBANDONATO, COMUNE DI APRILIA: “SITUAZIONE DELICATA E MONITORATA”

Lanfranco Principi
Lanfranco Principi

Nella serata di ieri, 26 gennaio, il personale in servizio dell’ospedale Città di Aprilia ha trovato un bambino di pochi mesi all’esterno dell’area che ospita il pronto soccorso.

Dopo averlo portato al sicuro e affidato ai medici per i controlli di rito, il personale ha informato dei fatti i carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia e il Pronto Intervento Sociale presso i Servizi Sociali del Comune di Aprilia per avviare le procedure di rito. 

“L’amministrazione comunale e l’assessorato ai servizi sociali – sottolineano il sindaco di Aprilia Lanfranco Principi e l’assessore ai servizi sociali Veronica Napolitano – stanno monitorando costantemente la delicata situazione. La nostra prima premura è stata quella di verificare le condizioni di salute del piccolo, che non destano particolari preoccupazioni. Il bambino sta bene, è ben nutrito ed è stato affidato a una struttura perché possa avere la cura e le giuste attenzioni che la tenera età richiede, in attesa che chi di dovere riesca a fare chiarezza su quanto accaduto. Un ringraziamento speciale agli operatori e alle forze dell’ordine intervenute”.

Leggi anche:
TROVATO UN NEONATO ABBANDONATO DAVANTI ALL’OSPEDALE AD APRILIA

Articolo precedente

CORI COMMEMORA L’80° ANNIVERSARIO DEI BOMBARDAMENTI

Articolo successivo

NEGATI I CONTRIBUTI AI CENTRI SOCIALI DI LATINA, LBC CHIEDE UNA COMMISSIONE

Ultime da Politica