MUORE DOPO UN MALORE NELLE ACQUE DI NETTUNO

Muore il bagnante che ieri, nel giorno di Ferragosto, a Nettuno, dopo un bagno in mare col figlio 16enne: ha avuto un improvviso malore, probabilmente causato da una congestione

L’atterraggio in spiaggia di un medico calatosi dall’elisoccorso si è rivelato inutile: Armando Biagi, 55enne di Luco dei Marsi in provincia de L’Aquila in vacanza con la famiglia sul litorale romano, è morto in ospedale.

L’uomo sarebbe crollato all’uscita dall’acqua. Padre e figlio, secondo una prima ricostruzione, sarebbero andati a fare il bagno poco prima delle cinque del pomeriggio e avrebbero accusato un malore legato a una congestione. Il padre in acqua avrebbe fatto del tutto per aiutare il ragazzo, più in difficoltà. A soccorrere entrambi poi sarebbero arrivati altri bagnanti.

Il ragazzino si è subito ripreso, mentre il papà si è rivelato più grave: è stato rianimato da un medico che si è calato dall’eliambulanza impossibilitata ad atterrare in spiaggia, ma tutto è stato inutile.

L’uomo, un artigiano del marmo molto conosciuto a Luco dei Marsi, è apparso subito in condizioni serie ed è stato portato in ospedale in ambulanza, a Roma. Poco dopo il decesso.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Anzio per le indagini.

Articolo precedente

SI SCHIANTA CONTRO UN ALBERO: MUORE A 38 ANNI VALERIA SEPE

Articolo successivo

PIAZZALE EX STAZIONE A GAETA, L’INTERVENTO DI D’AMANTE

Ultime da Cronaca