SI SCHIANTA CONTRO UN ALBERO: MUORE A 38 ANNI VALERIA SEPE

valeriaSepe
Valeria Sepe

Tragedia sulle strade di Aprilia: a morire è Valeria Sepe, militare dell’Esercito Italiano, deceduta a 38 anni a causa di un incidente stradale

Il sinistro stradale è avvenuto nella notte di Ferragosto, all’altezza del territorio del Comune di Aprilia. I funerali verranno celebrati domani mattina, giovedì 17 agosto, a partire dalle ore 10.30, nella chiesa di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti in piazza Roma ad Aprilia.

Valeria Sepe è deceduta presso la casa di cura Città di Aprilia intorno alle 2.30. La donna si trovava ad Aprilia per visitare la sua famiglia durante i giorni di ferie.

Secondo la ricostruzione che si è potuta appurare, la 38enne era alla guida della sua auto, insieme alla figlia, e stava percorrendo via Aldo Moro quando, per cause ancora in corso d’accertamento da parte delle forze dell’ordine, ha perso il controllo alla guida. L’auto è sbandata andandosi a schiantare contro un albero che limitava la carreggiata. L’impatto è stato devastante e la donna è rimasta gravemente ferita, tanto che le sue condizioni sono subito risultate gravissime.

Sul posto è arrivato il personale sanitario che ha soccorso la donna trasportandola in codice rosso presso la clinica apriliana. Arrivata al pronto soccorso, i medici hanno sottoposta Valeria alle cure necessarie, nel disperato tentativo di salvarle la vita ma, poco dopo, le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate fino alla morte causata dai traumi riportati. Probabile che la perdita del controllo del mezzo sia stato causato da un malore improvviso.

Valeria Sepe lascia una figlia e un marito.

Articolo precedente

“DEA O DONNA”, LO SPETTACOLO AL CIRCEO

Articolo successivo

MUORE DOPO UN MALORE NELLE ACQUE DI NETTUNO

Ultime da Cronaca