Prende a pugni e morsi il controllore dell’autobus che lo stava sanzionando per mancanza del biglietto e non aver indossato la mascherina
Nel corso dell’attività di prevenzione e controllo del territorio condotta dagli agenti della Squadra Volante della Questura di Latina, nella giornata di ieri, è stato identificato e denunciato all’Autorità giudiziaria un 60enne autore di una aggressione ai danni di un controllore del Cotral in servizio sulla tratta Latina – Anzio.
In particolare, si è accertato che, nel pomeriggio di ieri 10 settembre, l’uomo insieme alla sua compagna stava viaggiando a bordo di un autobus del Cotral sprovvisto della mascherina di protezione e di biglietto.
Un controllore salito a bordo ha notato i due e decidendo di sanzionarli. Alla richiesta di lasciare il mezzo, il 60enne ha aggredito violentemente il pubblico ufficiale, colpendolo con pugni e morsi.
Gli uomini della Polizia intervenuti sul posto lo hanno denunciato per violenza a Pubblico Ufficiale nell’esercizio delle sue funzioni.