LATINA, MOVIDA E MINICAR: MUSICA AD ALTO VOLUME E IRREGOLARITÀ, UN SEQUESTRO E 2 FERMI

polizia

Movida sotto la lente della Polizia di Latina: ancora minicar irregolari e musica sparata ad alto volume nella notte pontina

Nel corso della serata di ieri, venerdì 10 settembre, i poliziotti della Squadra Volante della Questura e della Sezione Polizia Stradale del capoluogo hanno effettuato una serie di controlli straordinari, con particolare riferimento alla circolazione stradale sulle principali vie di latina e dell’hinterland cittadino, senza trascurare le zone interessate dalla movida.

Nel corso dell’operazione ad “alto impatto”, sono state identificate numerose persone e controllati 35 veicoli. Sono stati “privilegiati” dai controlli gli abituali luoghi di ritrovo dei giovani: in tale contesto, sono state controllate 46 persone.

Nella medesima operazione, sono state elevate numerose sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada nei confronti di conducenti di veicoli cosiddetti minicar, dei quali uno sottoposto a sequestro amministrativo per mancanza della copertura assicurativa e due fermi amministrativi per varie irregolarità, tra le quali trasporto passeggero e disturbo alla quiete pubblica per musica ad alto volume.

Articolo precedente

LATINA, BALLI SENZA MASCHERINA E VODKA A 16ENNI: CHIUSO LOCALE E MULTATI GESTORI DI UN ALTRO

Articolo successivo

MULTATO SENZA BIGLIETTO E MASCHERINA PRENDE A PUGNI E MORSI IL CONTROLLORE

Ultime da Cronaca