Chiuso il lungomare di Sabaudia: un uomo minaccia il suicidio e i Carabinieri, impegnati a farlo desistere, sbarrano la strada
Tutto chiuso dalla Bufalara in poi. È quando accade sul lungomare di Sabaudia dove i militari dell’Arma hanno bloccato la strada perché un uomo, armato, sta minacciando il suicidio. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118.
I Carabinieri, per avere la massima concentrazione, si sono avvicinati all’uomo per tentare di evitare che compia il gesto finale. La strada è off limits anche per i pedoni. Al lavoro c’è un mediatore esperto.
L’allarme è scattato per via di una telefonata che l’uomo, cinquantenne, appartenente alle forze dell’ordine nell’Arma dei Carabinieri di Anzio, avrebbe indirizzato alla moglie, con cui è in corso una causa di separazione, per avvertirlo del suo proposito.
AGGIORNAMENTO – Dopo ore di trattative, il carabiniere di Anzio parrebbe essere ancora sul posto. I carabinieri e il mediatore intervenuti hanno provato in tutti i modo a farlo desistere, successivamente, al calare della sera, la zona è risultata impraticabile per via dell’oscurità, sebbene i Vigili del Fuoco hanno montato un faro per fare luce.