MINACCE DI MORTE E PERCOSSE ALLA COMPAGNA A CUI SOTTRAE LE DUE BAMBINE. DIVIETO DI AVVICINAMENTO PER UN 29ENNE A LATINA

violenza in famiglia

La Polizia di Stato – Questura di Latina ha proceduto alla notifica del Divieto di Avvicinamento alla compagna e all’abitazione dove attualmente la donna risiede e comunque ai luoghi dalla stessa abitualmente frequentati nei confronti del 29enne R.Q.

La vicenda è di qualche giorno fa, allorquando l’uomo, dopo aver aggredito la sua ex compagna (con la quale aveva avuto una relazione con la nascita di due bambine), si allontanava in compagnia delle due bimbe.
Gli Agenti della Squadra Volante, immediatamente intervenuti, avevano modo di accertare, dalle dichiarazioni raccolte dai presenti, che l’uomo dopo aver inveito e minacciato la ex compagna, “afferrava” le due bimbe per poi allontanarsi.

La donna, disperata per le due figlie e terrorizzata dalle minacce di morte ricevute dal suo ex compagno, descriveva una serie di comportamenti violenti, minacciosi e prevaricatori che spesso l’uomo aveva posto in essere nei suoi confronti; comportamenti fatti di insulti, percosse e minacce, spesso attuati anche davanti alle loro figliole. Un atteggiamento protrattosi più volte e nel tempo.

Ieri, il provvedimento del G.I.P. del Tribunale di Latina, Dott. Pierpaolo Bortone, il quale, percepita chiaramente la difficoltà della donna e fatte proprie le richieste del P.M. Dott.ssa Daria Monsurrò, ha emesso l’ordinanza cautelare in argomento.

Articolo precedente

CASO SCIENTOLOGY: TRIPODI, LA CELTICA E QUEI 25MILA EURO A SUA INSAPUTA

Articolo successivo

LATINA. DENUNCIATI DUE MINORENNI IN SELLA AL MOTORINO RUBATO: AVEVANO GIÀ NUMEROSI PRECEDENTI PER RAPINA, LESIONI E DROGA

Ultime da Giudiziaria