MAXI INCENDIO A LATINA, COLETTA: “ROGO APPARE DOMATO, NON SI ESCLUDE DOLO”

Maxi incendio a Latina, a intervenire sull’accaduto il sindaco Damiano Coletta: “Rogo appare domato, probabile matrice dolosa”

“Oggi – ha detto Coletta dalla sua pagina social – la nostra città è stata colpita da un vasto incendio che ha interessato la zona di via Isonzo fino ad arrivare all’area confinante con il Mol. Prima di tutto voglio ringraziare i Vigili del fuoco, le squadre di Protezione Civile, la Polizia Locale e tutte le forze dell’ordine intervenute per riportare la situazione alla normalità. Ci sono volute ore ma adesso il rogo appare circoscritto e domato”.

Leggi anche:
MAXI INCENDIO A LATINA: CHIUSI DUE TRATTI DI STRADA, PAURA TRA I RESIDENTI

“Ringrazio anche il Prefetto Falco con il quale sono stato in costante contatto telefonico per monitorare la situazione e che ha coordinato un Comitato di sicurezza di emergenza. Restiamo in attesa dei riscontri degli investigatori sulla natura dell’incendio che non si esclude possa essere di matrice dolosa. Se così fosse, ci troveremmo di fronte a una vera e propria azione criminale che ha messo in pericolo l’incolumità di tante concittadine e concittadini e che va condannata senza se e senza ma”.

Articolo precedente

SABAUDIA, PONTE DI VIA ARCIGLIONI. MAGGIORANZA: “NON RIAPERTO PERCHÈ IN ATTESA DI COLLAUDO”

Articolo successivo

DIVARIO DI GENERE, COLETTA INCONTRA ASSESSORE PARI OPPORTUNITÀ REGIONALE

Ultime da Cronaca