S.S. Flacca interrotta tra la piana di Sant’Agostino e Gaeta per caduta alberi.
Le raccomandazioni meteo, sulla pagina Meteo Fondi, indicano di evitare di prendere l’auto. Sul litorale i venti sono più forti e sfiorano i 100km/h.
Le raffiche sono in intensificazione fino alle 21, poi i venti, sebbene ancora forti inizieranno a calare.
Le raffiche potrebbero arrivare fino a 70/80 km/h.
Bloccata la strada Appia tra Terracina e Pontina, caduti diversi rami; problemi sempre sull’Appia tra Fondi ed Itri, volano cartelli pubblicitari ed ingombrano la strada.
MALTEMPO: FLACCA INTERROTTA A GAETA. BLOCCATA L’APPIA TRA TERRACINA E PONTINIA

Ultime da Cronaca
Terracina, arrestato dalla Polizia di Stato per furto aggravato in un negozio di abbigliamento La Polizia
Sparisce da Latina per oltre venti giorni e commette tre rapine: condannato a settembre, si scopre
Grande evento di presentazione della stagione estiva che vedrà la partecipazione delle eccellenze del settore balneare
Sermoneta, incendio doloso in casa con due persone all’interno. I Carabinieri del Nucleo Operativo arrestano un
Ennesimo incidente sulla provinciale Fondi-Sant’Anastasia. Il sinistro si è verificato ieri mattina poco prima delle otto,