S.S. Flacca interrotta tra la piana di Sant’Agostino e Gaeta per caduta alberi.
Le raccomandazioni meteo, sulla pagina Meteo Fondi, indicano di evitare di prendere l’auto. Sul litorale i venti sono più forti e sfiorano i 100km/h.
Le raffiche sono in intensificazione fino alle 21, poi i venti, sebbene ancora forti inizieranno a calare.
Le raffiche potrebbero arrivare fino a 70/80 km/h.
Bloccata la strada Appia tra Terracina e Pontina, caduti diversi rami; problemi sempre sull’Appia tra Fondi ed Itri, volano cartelli pubblicitari ed ingombrano la strada.
MALTEMPO: FLACCA INTERROTTA A GAETA. BLOCCATA L’APPIA TRA TERRACINA E PONTINIA

Ultime da Cronaca
Droga nella via dei pub e armi a Latina. Eseguite dalla Polizia di Stato un’ordinanza di
La Regione Lazio scommette sugli oratori come spazi di comunità, educazione e socialità. Con un investimento
I primi cittadini di Fondi, Lenola, Monte San Biagio, San Felice Circeo e Terracina hanno sottoscritto,
L’Associazione dei Consumatori CODACONSLATINA, tramite il Presidente provinciale Antonio Formiconi, ha seguito la vicenda di una
Droga nella via dei pub e armi a Latina. Eseguite dalla Polizia di Stato un’ordinanza di