MALMENATO E ACCOLTELLATO IN ZONA PUB A LATINA: 8 GIORNI DI PROGNOSI

/
Carabinieri

Malmenato da un gruppo di giovani e colpito con un coltello a Latina: teatro della violenza è la zona pub

Sarebbero arrivati con una sola auto in Via Cesare Battisti, a Latina, i componenti di un gruppo violento che, una volta scesi dal mezzo, hanno iniziato a malmenare un ragazzo di appena 17 anni (non è di Latina) per poi lasciarlo a terra ferito anche per via dell’uso di un coltello.

Il coletello ha raggiunto a una gamba il ragazzo che, tuttavia, non è mai stato in pericolo in vita. Il referto dell’Ospedale Santa Maria Goretti dove il ragazzo è stato trasportato dai soccorritori del 118 parla di una prognosi di 8 giorni.

Il ragazzo dovrebbe essere stato aggredito da un gruppo di cinque persone ma le prime testimonianze sono confuse. Nessuno ad esempio dice di conoscere gli aggressori. Ecco perché i miliari dell’Arma di Latina che hanno in carico il caso hanno acquisito le immagini della videosorveglianza in una zona altamente frequentata.

Peraltro il pestaggio è avvenuto intorno alle 23 di lunedì sera, 1 agosto, di fronte al noto “Caffè Nanà”, quando la zona è ancora battuta dai giovani che frequentano i locali della movida. È non c’era neanche il pienone di persone lunedì sera, dunque risulta difficile comprendere come nessuno abbia riconosciuto gli aggressori. Sempre che che questi non siano di Latina e zone limitrofe. Considerata la dinamica che si conosce al momento, è da escludere che prima dell’aggressione ci sia stata qualche parola di troppo o una sguardo male interpretato.

Sul posto, insieme ai Carabinieri, dopo l’agguato, anche una volante della Polizia di Stato.

Articolo precedente

TERRACINA: AL VIA LA FESTA DELL’UNITÀ

Articolo successivo

COVID: UN DECESSO E 685 NUOVI CASI NELLA PROVINCIA DI LATINA

Ultime da Cronaca