TERRACINA: AL VIA LA FESTA DELL’UNITÀ

Pierpaolo Chiumera
Pierpaolo Chiumera, segretario del PD di Terracina

A partire da quello di domani 4 agosto inizio 19.30 presso il piazzala antistante la chiesa di Santi Cosmi e Damiano. Abbiamo deciso di dedicare la serata a tutti gli amanti del liscio e dei balli di gruppo con il mitico Sandro Micheli. L’evento verrà trasmesso in diretta su SL48. In questa occasione, come in tutti gli eventi programmati, allestiremo stand gastronomici con cucina tipica locale. Non mancheranno vino e birra e soprattutto tantissimo divertimento. 

Il 13 agosto a partire dalle 20, serata dedicata al Rhythm and Blues con la Settimio Savioli Band che si esibirà nel suggestivo scenario della Chiesa del Purgatorio in Corso Anita Garibaldi, nel cuore del centro storico alto di Terracina. Anche qui non mancheranno stand gastronomici. 

Il 23 settembre serata conclusiva a Piazza Santa Domitilla a partire dalle 20 di questo percorso ad eventi della Festa dell’Unità che ha “Unito generazioni” riportando la Politica al centro di una Città che sta vivendo un periodo difficilissimo alla luce delle note vicende giudiziarie di queste ultime settimane. Mai come in questo momento i cittadini hanno bisogno di confrontarsi, chiarirsi le idee, condividere un nuovo progetto, una dimensione sostenibile e che dia a tutti l’opportunità di essere protagonisti del futuro del luogo dove hanno deciso di vivere con i propri figli. 

Articolo precedente

SCUOLE A LATINA, FDI: “REALIZZEREMO PIANO PER MESSA IN SICUREZZA”

Articolo successivo

MALMENATO E ACCOLTELLATO IN ZONA PUB A LATINA: 8 GIORNI DI PROGNOSI

Ultime da Politica