LUTTO PER ELEONORA LUDOVICI: ANNULLATA A ROCCAGORGA LA CERIMONIA PER I FRATELLI ROSSI

Eleonora Ludovici
Eleonora Ludovici

Incidente mortale di Eleonora Ludovici, il Comune di Roccagorga, per il lutto, annulla la ricorrenza della morte dei fratelli Rossi

“Un tempo veramente crudele, Eleonora perde la vita in un incidente stradale. Una Comunità attonita, incredula alla notizia che rapidamente si è diffusa quasi a non voler credere che fosse veramente accaduto. Purtroppo la giovane vitalità di Eleonora si è fermata sul quell’asfalto freddo. Un dolore immenso, improvviso da togliere il fiato. Difficile trovare le parole di conforto per la sua famiglia, per Sandro e i loro due figli, per i genitori ed i familiari tutti a cui tutta l’Amministrazione e la comunità intera si unisce in un abbraccio immenso.

Domani ricorrevano gli 80 anni dall’uccisione di due bambini, i F.lli Bartolomeo e Giovan Battista Rossi, come Amministrazione unitamente alla Dirigenza dell’Istituto Comprensivo Roccagorga-Maenza, è stato deciso di annullare la cerimonia in cui era prevista la presenza dei ragazzi della scuola che frequenta Elena (nda: la figlia di Eleonora, uscita completamente illesa dall’incidente”.

Oggi è il momento del dolore collettivo che non lascia spazio ad altri pensieri, il tempo aiuterà a riprendere per mano il cammino della vita che continua nel ricordo del vissuto. La terra ti sarà lieve nel riposare in pace mentre voli nel cielo inaspettatamente”.

Così, in una nota, il Comune di Roccagorga.

Leggi anche:
INCIDENTE FATALE A PRIVERNO: MUORE ELEONORA LUDOVICI

Articolo precedente

“TASSE, TASSE, TASSE”, IL PD PARAGONA CASTELFORTE ALLA “NOTTINGHAM DI ROBIN HOOD”

Articolo successivo

FORMIA, TUTTO PRONTO PER IL FESTIVAL DELLA LETTERATURA “YOUNG ADULT”

Ultime da Cronaca