LOTTIZZAZIONE ABUSIVA NEL FABBRICATO ANNI 40: SCATTA IL SEQUESTRO A SAN FELICE CIRCEO

Lavori abusivi nella zona di Torre Vittoria nel comune di San Felice Circeo: dopo i controlli, scatta il sequestro del fabbricato

Nella giornata di ieri, lunedì 8 aprile, gli agenti della Polizia Locale di San Felice Circeo, insieme ai militari del Nipaaf del gruppo Carabinieri Forestali di Latina, sono intervenuti nel corso di un’operazione congiunta a San Felice Circeo, sul lungomare Circe, per porre in atto il sequestro di un fabbricato edificato negli anni ’40, all’interno del pregiato contesto ambientale di Torre Vittoria.

Nella zona in questione, così come verificato da agenti della municipale e forestali, erano in esecuzione alcuni lavori di ristrutturazione, con la relativa trasformazione da tre a nove unità abitative.

Al termine dei necessari controlli da parte degli agenti e dei militari intervenuti per il sequestro, il proprietario del fabbricato è stato denunciato per il reato di lottizzazione abusiva. Dopo la verifica documentale è emersa, inoltre, l’assenza dei necessari pareri da parte dell’Ente Parco Nazionale del Circeo.

Articolo precedente

PARRUCCHIERE RAPINATO DA UN UOMO E UNA DONNA A LATINA

Articolo successivo

DENUNCIATO DA UNA GIOVANE PER ATTI PERSECUTORI, LO TROVANO IN AUTO CON LEI: ARRESTATO A FORMIA

Ultime da Cronaca