LITE TRA MARITO E MOGLIE DEGENERA A COLTELLATE E MARTELLATE

118

Cisterna di Latina: lite tra coniugi finisce a martellate e coltellate, a intervenire sia gli agenti di Polizia che i Carabinieri

È successo nella notte di due giorni fa quando è arrivata al numero 112 una richiesta di intervento delle forze dell’ordine ce ha fatto sì che sia Polizia di Stato che Arma dei Carabinieri sono accorsi in un appartamento dove era andata in scena una lite degenerata.

Un escalation il litigio tra due coniugi iniziata con una lite come tante e finita alle vie di fatto molto violente. La donna sarebbe stata colpita con un martello, mentre l’uomo avrebbe subito una coltellata. Fortunatamente, dalle prime ricostruzioni pare che nessuno dei due, pur trasferiti al Santa Maria Goretti di Latina, abbia subito conseguenze gravi.

Una notte di follia che poteva culminare in qualcosa di molto grave. Il caso rimane aperto anche perché l’utilizzo di armi improprie escluderebbe la tagliola della legge Cartabia che prevede la procedibilità a querela di parte nel caso del reato di lesioni.

Articolo precedente

GAETA, IL CONVEGNO SU BULLISMO E CYBERBULLISMO

Articolo successivo

SAGRA DEL PROSCIUTTO A CORI, TUTTI I DUBBI DI SILVI: ECCO COSA CHIEDE ALL’AMMINISTRAZIONE

Ultime da Cronaca