LICENZIAMENTI NEL GRUPPO SPORT 85, I SINDACATI CONVOCANO L’ASSEMBLEA DEI LAVORATORI A LATINA E POMEZIA

Licenziamenti nel gruppo di Sport 85, i sindacati convocano un’assemblea unitaria per discutere dell’istanza presentata dall’azienda

Nonostante le smentite abbozzate e poco chiare apparse sulla stampa, la procedura di licenziamento per 68 lavoratori dai punti di Sport 85 è è una realtà purtroppo molto amara e sentita dagli stessi dipendenti. Ecco perché i sindacati Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs hanno convocato un’assemblea sindacale di tutti i lavoratori il prossimo lunedì 22 luglio.

L’assemblea si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 10.00 presso la sede di Sport 85 a Latina e dalle ore 13.00 alle ore 14.00 presso la sede del negozio di Parco 51 a Pomezia. L’ordine del giorno è netto: l’apertura della procedura di licenziamento collettivo per 68 unità, con la verifica della possibilità alternativa di ammortizzatori sociali (cassa integrazione, contratti di solidarietà, fondo integrazione salariale).

I sindacati invitano tutti i lavoratori a partecipare in considerazione del pericolo reale di una istanza che il gruppo di Sport 85 ha presentato realmente, checché ne dichiari l’avvocato del gruppo medesimo.

Leggi anche:
CRISI, IL GRUPPO “SPORT 85” AVVIA LA PROCEDURA PER 68 LICENZIAMENTI

Articolo precedente

CISTERNA: TORNA IL PALIO DELL’ANELLO CON UN NUOVO REGOLAMENTO

Articolo successivo

SPAZI DI LEGALITÀ: APERTO IL BANDO REGIONALE

Ultime da Cronaca