L’EVOLUZIONE DEL MARKETING NEL CALCIO AL VITTORIO VENETO-SALVEMINI DI LATINA

Lunedì 3 aprile, presso l’aula magna dell’istituto Vittorio Veneto Salvemini di Latina, gli studenti dell’indirizzo amministrazione finanza e marketing a curvatura sportiva, parteciperanno alla conferenza organizzata in collaborazione con la “Lega dei Collezionisti”, avente ad oggetto “l’evoluzione del marketing nel mondo del calcio”.

Sarà l’occasione per raccontare come, anche grazie al marketing, uno sport come il calcio sia diventata una vera e propria industria che muove miliardi di euro. A parlarne saranno i dirigenti della Lega dei Collezionisti: il Presidente Agostino Lattuille, il Prof. Cesare Coletta (Università di Cassino – dipartimento di Economia e Giurisprudenza), Marco Cianfanelli collezionista di gagliardetti di calcio e il Prof. Dino Iavarone Vicepreside del Vittorio Veneto Salvemini nonché referente dell’indirizzo a Curvatura Sportiva.

Durante la conferenza saranno proiettate immagini, video ed esposti alcuni cimeli del calcio per far vedere fisicamente agli studenti, come aziende di tutte le categorie merceologiche, abbiano cercato nel tempo un modo per collaborare con il mondo del calcio, pur di assimilare la propria immagine aziendale ai valori dello sport più diffuso del mondo.

Articolo precedente

CISL SLP SI AFFERMA ALLE POSTE PONTINE CON OLTRE IL 70%

Articolo successivo

PORTO DI GAETA: REVOCATA LEGITTIMAMENTE L’AUTORIZZAZIONE A SOCIETÀ CAMPANA

Ultime da Attualità