L’ENTE PARCO CONFERMA IL BANDO “MANIFESTAZIONI ED EVENTI 2020”

Ente Parco del Circeo
Ente Parco del Circeo

Manifestazioni ed eventi 2020, l’Ente Parco del Circeo conferma il Bando: prorogata la scadenza a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19

Nonostante lo stato di emergenza epidemiologica da Covid-19 e le relative disposizioni dei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri di marzo-aprile 2020, l’Ente Parco conferma il bando “Manifestazioni ed eventi 2020“, posticipando al prossimo 12 giugno la scadenza per la presentazione delle domande di contributo destinate all’organizzazione di iniziative socio-culturali e artistiche nel periodo giugno-dicembre 2020 (tutte le informazioni sull’Albo pretorio on line e sul sito Internet del Parco).

“Questa è una scadenza attesa da molte associazioni e non solo, del territorio. Abbiamo voluto quindi confermare questo appuntamento – hanno sottolineato dall’Ente Parco – anche in segno di speranza e ottimismo finalizzato all’auspicio che, se non durante l’estate, almeno nel periodo successivo si possano promuovere in sicurezza le attività che saranno proposte e selezionate. Seguiremo da vicino l’evolversi della situazione”.

La domanda dovrà indicare la tipologia dell’iniziativa corrispondente ad una delle tre categorie elencate all’articolo 1 comma 2 del “Regolamento per la concessione del patrocinio, dei contributi e degli ausili economici del Parco del Circeo“, ovvero:

Promozione delle buone pratiche ecologiche e delle attività ricreative ecocompatibili; iniziative di natura culturale e artistica; iniziative di natura tradizionale e sociale.

Le istanze dovranno essere presentate con la modulistica messa a disposizione dell’Ente Parco, scaricabile dall’area download del sito istituzionale www.parcocirceo.it (Ente Gestore/Area Download), solo nelle seguenti modalità:

a mezzo posta raccomandata A/R all’indirizzo Ufficio Protocollo Ente Parco Nazionale del Circeo – via Carlo Alberto, n. 188 – 04016 Sabaudia (LT). (Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura: “Richiesta di concessione contributi”. Non fa fede il timbro postale);

a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo parconazionalecirceo@pec.it, la documentazione dovrà essere presentata in un archivio compresso in formato .zip oppure .rar. (L’oggetto della mail dovrà riportare la dicitura: “Richiesta di concessione contributi”).

Tutte le informazioni riguardo la procedura di assegnazione dei contributi dell’Ente sono contenute nel “Regolamento per la concessione del patrocinio, dei contributi e degli ausili economici del Parco Nazionale del Circeo”, che può essere visionato sul sito Internet del Parco, seguendo il percorso: Ente Gestore/Norme e regolamenti.

I contributi saranno erogati previa valutazione della Commissione dell’Ente Parco e nei limiti delle risorse previste in bilancio.

Articolo precedente

IL DESTINO DEI RIFIUTI DELLA PROVINCIA IN UNA COMMISSIONE DI SINDACI

Articolo successivo

SABAUDIA, FASE 2 AI RAGGI X: CIRCA 300 I CONTROLLI SUL LUNGOMARE

Ultime da Attualità