LEGATI DA UNA BANDA DI LADRI DENTRO LA VILLA AD APRILIA: RUBANO ARMI, AUTO E 7MILA EURO

ladro

Aprilia: legano marito, moglie e domestico e rubano le armi, poi vanno nella casa romana dei coniugi e portano via soldi in contanti

Notte di terrore per la nota famiglia Lanza proprietaria dell’Eucalyptus Golf Club. Il proprietario della villa ad Aprilia (in località Campo di Carne, via della Cogna), Paolo Lanza, stanotte, ha denunciato ai Carabinieri del locale Reparto territoriale, che alle 22.30 di ieri, cinque persone travisate ed armate di coltelli si sono introdotte all’interno della sua abitazione e, dopo averlo legato assieme alla consorte Marina e al domestico, si sono impossessate di una pistola cal. 9×21, di una carabina cal.12, di due autovetture di sua proprietà (una Mercedes Clk e una Fiat Doblò) e delle chiavi dell’abitazione romana ubicata ai Parioli, dove i rapinatori si sono successivamente recati, lasciando uno dei cinque malviventi ad Aprilia per fare il palo e asportando dalla casa 7.000 euro in contanti.   

Quando anche il palo è andato via dalla casa, avendo avuto il messaggio degli altri quattro sul colpo riuscito ai Parioli, Lanza e il domestico sono riusciti a liberarsi slegandosi dalle fascette con cui erano stati ristretti e avvertendo, così, i Carabinieri dell’avvenuto sequestro con rapina.

Sono in corso indagini da parte della sezione operativa del Reparto territoriale di Aprilia che hanno ritrovato le due auto rubate: il Fiat Doblò in via della Riserva Nuova ad Aprilia, la Mercedes Clk ad Ostia completamente bruciata.

Carabinieri
Articolo precedente

NON SI FERMA ALL'ALT E INVESTE UN CARABINIERE: ARRESTATO 20ENNE DI LATINA

marijuana
Prossimo articolo

SABAUDIA, QUASI UN ETTO DI MARIJUANA E 5 PIANTINE A CASA: NEI GUAI 36ENNE DI BORGO VODICE

Latest from Same Tags