Primo Maggio; Le “Formiche” di Amore per la Nostra Terra non si fermano e puliscono la spiaggia di Latina
Si sono radunate domenica 1 maggio a Latina, presso la foce del Canale Mascarello, per l’ennesimo appuntamento a favore di ambiente e territorio. Famiglie con bambini al seguito, mamme, papà, nonni, hanno iniziato la giornata del primo maggio fra sorrisi e caffè a pulire la spiaggia di Latina, lato foce Canale Mascarello, raccogliendo decine di sacchi di rifiuti abbandonati dai soliti incivili, o riportati dal mare sulla spiaggia.
L’Associazione “Amore per la Nostra Terra” ormai da anni copre il territorio del sud pontino con iniziative a sostegno dell’ambiente, ricevendo anche un importante riconoscimento da parte della Regione Lazio. Ogni membro dell’Associazione è un Volontario, dipendente pubblico o privato, imprenditore, professori, medici, avvocati, ingegneri, pensionati etc. etc. che presta la propria opera al servizio del nostro amato Pianeta Terra.
“Ogni appuntamento organizzato, è sempre pubblicizzato sulle nostre pagine Facebook, e vede costantemente in crescita i membri della Associazione che noi chiamiamo in modo amorevole “Formiche” – ribadisce il Presidente della Associazione, Alessandro Marrocco – Amore per la Nostra Terra vi aspetta per i prossimi appuntamenti, seguiteci sui social network per sapere dove e quando si terranno”.