LAZIO: REGIONE APPROVA PROGRAMMA DEI LAVORI PUBBLICI

Con Deliberazione 26 ottobre 2021, n. 688 è stato approvato il Programma Triennale 2021-2023 dei Lavori Pubblici della Regione Lazio

Il Programma prevede, nel triennio di riferimento, l’avvio di n. 91 interventi di diverse tipologie che riguardano opere di nuova realizzazione, demolizione, ristrutturazione, recupero e manutenzione per un ammontare di risorse previste pari a circa 404 milioni di euro. Nell’elenco annuale riferito al 2021 sono stati individuati n. 49 interventi, per un totale di risorse pari a circa 63 milioni di euro. Saranno utilizzate risorse provenienti da diverse fonti finanziarie, come specificate nella Scheda A allegata alla deliberazione.

Il Programma è disponibile anche in formato open data sul sito del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili.

La Referente responsabile del Programma triennale dei lavori pubblici, dell’elenco annuale e dei relativi aggiornamenti, è la Dirigente dell’Area “Programmazione delle politiche per lo sviluppo e la coesione territoriale” della Direzione regionale “Programmazione Economica”, Dr.ssa Valeria Raffaele, nominata con decreto direttoriale 15 giugno 2021, n. G07295.

Articolo precedente

AVEVA CON SÈ COCAINA E MARIJUANA: GIP CONCEDE OBBLIGHI DI FIRMA PER IL 31ENNE DI LATINA

Articolo successivo

CASO BAGNINI A TERRACINA, ASS. CAPONNETTO: “STRANA STORIA ALL’OMBRA DI PISCO MONTANO”

Ultime da Attualità