LAVORI PUBBLICI A SEZZE: “APPALTATI LAVORI PER OLTRE 4 MILIONI DI EURO”

Opere pubbliche appaltate e in via di aggiudicazione, il sindaco di Sezze: “Finanziamenti con cui apporteremo migliorie”

“Nei giorni scorsi sono stati appaltati lavori per circa 4,2 milioni di euro. Una serie di importanti finanziamenti che ci permetteranno di apportare migliorie su alcuni luoghi che questa amministrazione considera strategici, tra i quali il Monastero delle Clarisse, scuola “Valerio Flaccio”, la scuola di Via Piagge Marine, il Museo Archeologico e il nostro Parco della Rimembranza.

Consideriamo questi interventi di grande portata per la città, in quanto consentiranno di effettuare lavori sulle scuole e togliere alcune criticità, oltre sa permettere di riaprire il Museo Archeologico chiuso da diversi anni. Sono piccoli ma importanti passi che ci permetteranno di ragionare a medio-lungo termine su altre opere da appaltare e sulla ricerca di sempre più importanti finanziamenti. In questa ottica voglio sottolineare il lavoro che stiamo svolgendo sul recupero del Monastero delle Clarisse che, oltre all’intervento appaltato, può contare su altri 250mila euro di finanziamenti ottenuti dalla Regione Lazio nel mese di dicembre. Non dimentichiamo, naturalmente, neanche le strade di competenza comunale, con lavori straordinari per via Monte Pilorci e Via Vallepazza.

Entro il quindici settembre, infine, saranno appaltati i lavori per permettere la riapertura del teatro “Costa”.

Lo spiega, sulla sua pagina social, il sindaco di Sezze, Lidano Lucidi.

Articolo precedente

GAETA, UN NUOVO MANTO STRADALE PER VIA SANT’AGOSTINO E VIA MONTE AMIATA

Articolo successivo

SPORT IN COMUNE, AL VIA SECONDA EDIZIONE A CISTERNA

Ultime da Politica