Latina, cessione di cocaina: scattano due denunce all’Autorità Giudiziaria e una segnalazione all’autorità prefettizia per stupefacenti
Nella tarda serata del 16 maggio, a Latina, i militari del Nor – sezione radiomobile hanno denunciato, in stato libertà, un 35enne ed un 62enne entrambi del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti .
I due uomini, spontaneamente, hanno consegnato ai militari intervenuti, su segnalazione giunta alla locale centrale operativa, un involucro contenente un’esigua quantità di cocaina (0,2 grammi), asseritamente di proprietà di un 38enne, nato in Polonia e residente a Latina, il quale si sarebbe recato presso la loro abitazione per poterla consumare.
I Carabinieri operanti hanno accertato che la sostanza stupefacente fosse stata invece ceduta al cittadino di origini polacche proprio dai due e che successivamente ne era nata una lite, poiché l’assuntore pretendeva la restituzione della somma di denaro in considerazione della scarsa qualità dello stupefacente.
La sostanza è stata sottoposta a sequestro, mentre il 38enne è stato segnalato all’autorità competente quale assuntore di stupefacenti.