LATINA, UN’ALTRA SCUOLA PRESA D’ASSALTO DAI LADRI: RUBATI 30 COMPUTER

I ladri colpiscono ancora in una scuola del capoluogo: stavolta ad essere razziata l’istituto Giovanni Cena in Via Lepanto

A ottobre scorso, i poliziotti del Commissariato di Cisterna di Latina avevano concluso una rapida attività investigativa, con la denuncia in stato di libertà nei confronti di due individui, un 48enne e l’altro 28enne – entrambi gravati da precedenti di polizia – in ordine al delitto di ricettazione.

Gli stessi, infatti, attenzionati dagli investigatori della Polizia di Stato, sono stati trovati in possesso di ben 14 tablet – custoditi presso le rispettive abitazioni – dei quali non hanno saputo fornire alcuna indicazione circa la legittimità della loro provenienza. Erano stati trafugati dalla scuola di Borgo Faiti.

Ora, è stata la volta della scuola media Giovanni Cena al centro di Latina dove la Polizia ha preso in carico la denuncia del furto di ben 31 computer portatili, utili alla didattica di insegnanti e studenti. La banda di ladri si sarebbe introdotta nella scuola tramite la palestra, molto probabilmente nella serata di domenica scorsa. Successivamente, i soliti ignoti hanno forzato la porta dell’archivio e rubato i 31 computer.

Articolo precedente

LATINA: AL CONCERTO D’AUTUNNO LE FISARMONICHE DI TURCHI E PUGLIESE

Articolo successivo

DÀ DI MATTO IN TRIBUNALE: CONDANNATO A 1 ANNO E 6 MESI

Ultime da Cronaca