LATINA. TORMENTA LA EX COMPAGNA: FINISCE IN CARCERE STALKER RECIDIVO

stalking-1

La Polizia di Latina ha dato esecuzione a una ordinanza di aggravamento con la misura cautelare in carcere, emessa in data odierna dal G.I.P. del Tribunale di Latina, nei confronti di un cittadino italiano responsabile di violazione della misura del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex compagna nonché di violazione del divieto di dimora nel comune di Latina.

L’uomo, lo scorso ottobre,  era stato sottoposto alle suddette misure restrittive dagli uomini della Squadra Volante per maltrattamenti verso la ex compagna ma, nonostante le prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria, si è presentato diverse volte nei pressi del domicilio della vittima, violando anche il divieto di dimora nel comune di Latina.

Le numerose violazioni dell’uomo hanno originato una ulteriore informativa di reato, con la contestuale richiesta all’Autorità di valutare l’opportunità di aggravare la misura cautelare in atto.

Così, nella mattinata odierna, il 51enne G.M., con precedenti di polizia, a seguito dell’emissione da parte dell’A.G. della misura cautelare in carcere, è stato condotto presso la locale Casa Circondariale di via Aspromonte dagli uomini della Squadra Volante.

Articolo precedente

LATINA. LA DEMOLIZIONE DEGLI IMMOBILI: VIA ROCCAGORGA, VIA QUARTO E BORGO PIAVE TRA IMBARAZZI E PROCESSI

Articolo successivo

JOHNNY MICALUSI, IL RE TERRACINESE DELLE CENE ROMANE È STATO CONDANNATO

Ultime da Giudiziaria