Sfondato il vetro del bar “Olim Palus” di Via Armellini a Latina: l’azione criminale è andata in scena stanotte
Hanno sfondato con una panchina la vetrata del bar di Via Armellini “Olim Palus” per avventarsi sulla casa del locale e prendere i soldi contenuti all’interno. L’assalto, andato in scena intorno alle 4 di notte, è stato messo in pratica da alcuni banditi col volto travisato.
Una volta entrati nel locale, i banditi hanno provato a sradicare la cassa, non riuscendo e desistendo così da scappare via prima che arrivasse la Polizia di Stato.
La vetrata è stata sfondata con una panchina presa per strada che ha ridotto in frantumi tutti i vetri.
Stamani, sul posto, sono andati gli agenti della Polizia Scientifica per raccogliere tutte le tracce utili e acquisite le immagini della video-sorveglianza.
