Sentenza Tar, la consigliera comunale Matilde Celentano (FdI): la maggioranza di programma nega persino l’evidenza
“Come nella vecchia Unione Sovietica, l’amministrazione Coletta è capace di negare persino l’evidenza. Una sentenza del Tar va accettata e rispettata, senza se e senza ma. L’unico atteggiamento possibile e accettabile è quello di chiedere scusa agli elettori, perché da procedure e attribuzioni, la regolarità delle operazioni elettorali è responsabilità dell’amministrazione in carica. Invece continuano con lo stesso atteggiamento di spocchia e di intoccabili tipico delle amministrazioni di sinistra.
I puri nella persona della consigliera comunale Campagna parlano di fake news e che la minoranza vuole fare intendere che si tratta di brogli. Il Tar per la Campagna è fake news. Ranieri riprende la litania di quelli di prima parlando delle elezioni del 2007. Ma con loro non si doveva girare pagina?
Per arrivare a molti consiglieri della maggioranza di programma che definiscono la sentenza del Tar illogica.
La sinistra farebbe meglio a tacere, invece, e finirla con questo atteggiamento addirittura da offese di fronte ad una sentenza del Tar, perché gli offesi e danneggiati sono gli elettori del centrodestra”.
Lo dichiara la capogruppo di Fratelli d’Italia Latina Matilde Celentano