LEGA: MIELE NOMINATA RESPONSABILE AREA NORD DELLA PROVINCIA

Giovanna Miele
Giovanna Miele

Giovanna Miele è stata nominata Responsabile per la Segreteria Politica della Lega nell’area nord della Provincia di Latina. Sarà dunque la già consigliera comunale ad occuparsi della linea politica della vasta area che ricomprende Latina, Aprilia, Cisterna , Sabaudia, San Felice Circeo e i Monti Lepini

“Sono orgogliosa di questa nomina – afferma Giovanna Miele – e ringrazio tutti coloro che hanno creduto e credono in me. Porterò avanti con fervore gli ideali del partito in tutto il territorio e sarò onorata di vivere appieno il ruolo affidatomi condividendo le istanze di tutti i miei colleghi, dirigenti e militanti della Lega”.

“L’obiettivo è chiaramente quello di lavorare per far crescere ulteriormente il nostro partito nel territorio del nord pontino, importante e strategico per le scelte che da sempre lo caratterizzano. Sono convinta che ci sono le basi per fare sempre meglio e per radicare sempre più nel profondo la Lega sul territorio. Per quanto concerne Latina e la recente decisione del Tar, non posso che dire che noi auspichiamo che latina esca dall’empasse politico – amministrativo che la contraddistingue da anni. La sentenza del TAR rappresensenta uno spaccato italiano quantomeno di leggerezza e superficialita’ che purtroppo non ci rende orgogliosi”.

“Il ritorno alle urne non ci spaventa, ma ci porta a riflettere su quanto lavoro ci sia da fare su ogni fronte anche quello della riorganizzazione dei seggi elettorali. Ovviamente rispettiamo la pronuncia e siamo pronti a dare seguito a quanto stabilito. Lo faremo con convinzione, motivati a vincere per dare a Latina un governo stabile e duraturo. Gli elettori sapranno scegliere per il meglio, ne sono convinta. Comunque le sfide che ci spettano e alle quali dobbiamo prepararci sono molteplici sia a breve che a lungo termini e di sicuro la lega sarà pronta a vincerle tutte”.

Articolo precedente

LATINA, SENTENZA TAR. CELENTANO (FDI): “MAGGIORANZA NEGA COME IN UNIONE SOVIETICA”

Articolo successivo

28 GLI INCENDI IN PROVINCIA: GRAVE A NORMA E A BORGO PODGORA

Ultime da Politica