LATINA, SCUOLA DI VIA BACHELET: RIAPERTURA PARZIALE

Scuola di Via Bachelet (foto da pagina Facebook)
Scuola di Via Bachelet (foto da pagina Facebook)

Scuola elementare Emma Castelnuovo di Via Bachelet a Latina: il Sindaco ordina riapertura parziale delle classi interdette

Dal lunedì prossimo, 12 aprile, ci sarà la ripresa delle attività didattiche del plesso scolastico anche nella parte del piano terra interdetta con l’ordinanza dello scorso 10 marzo. Nello specifico – come si legge nell’ordinanza sindacale – il piano terra (aule da 1 a 5, compreso bagni e connettivo orizzontale utilizzati per la scuola primaria).

L’atto disposto da Coletta proroga la chiusura, fino a nuova ordinanza, della porzione di edificio attualmente ancora interdetta per i lavori in corso, nello specifico: piano primo – aule da 6 a 10 compreso bagni e connettivo orizzontalo.

Infine, è stato ordinato il ripristino dell’ingresso principale all’edificio da via Bachelet precedentemente interdetto.

Il provvedimento di chiusura del plesso si era reso necessario per l’allagamento delle classi dovuto alle precipitazioni meteoriche in concomitanza con l’esecuzione dei lavori di rifacimento completo della copertura piana, non praticabile, di parte delle aule.

Articolo precedente

COMUNE DI LATINA CONTRO POLIZIA LOCALE: IN BALLO RISARCIMENTO DA 400MILA EURO

Articolo successivo

FESTA DELLA POLIZIA A LATINA

Ultime da Cronaca