LATINA. PROCESSATO PER TENTATO OMICIDIO E SPACCIO, SABATO È STATO DENUNCIATO PER UBRIACHEZZA

Polizia

Investito all’incrocio tra Via Marconi e Via Tiziano vicino all’Ospedale S.M. Goretti di Latina: è stato denunciato perché positivo all’alcol test

L’uomo è un 35enne, di origine indiana, e ha come caratteristica quella di finire sulle pagine della cronaca, sopratutto quella nera o giudiziaria.
Si chiama Singh Parveer e sabato sera, dopo essere passato col rosso, è stato investito da un ventenne che guidava la sua auto e che non ha potuto far niente per evitare l’impatto.

Trasportato all’ospedale, se l’è cavata con una ventina di giorni di prognosi per una gamba malridotta.

Ma Singh Parveer non è nuovo, come detto, alla cronache e alle forze dell’ordine. Il 5 novembre scorso, durante un servizio straordinario di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo pontino predisposto dalla Questura di Latina, un equipaggio della Squadra Volante, mentre transitava nei pressi dei giardini “Falcone e Borsellino”, notò Parveer aggirarsi con fare sospetto. Un sospetto che venne confermato poiché, poco dopo, si avvicinò a lui un altro uomo a bordo di una bici per uno scambio di soldi e droga. All’acquirente, trovarono 2 dosi di eroina per un peso di circa 4 grammi. A Parveer 500 euro in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento della vendita di sostanza stupefacente.

Sempre ai giardinetti, o parco “Falcone e Borsellino, un luogo in cui è stato notato spesso, Parveer aggredì a bastonate un suo connazionale, Ravinber Singh, per una tentata rapina poi degenerata in un pestaggio a sangue. 
Parveer fu processato per tentato omicidio e condannato a otto anni di reclusione con il rito abbreviato.

Articolo precedente

MINTURNO. BORRACCE ED EROGATORI PROMESSI AD AGOSTO. ML: “CHE FINE HA FATTO IL FINANZIAMENTO?”

Articolo successivo

FORMIA. LA FRZ PULISCE I LOCALI DELL’EX SEDE DELLA LEGA, UN TEMPO “REGNO” DI MICHELE FORTE

Ultime da Cronaca