LATINA POSSIBILE NOMINA I SUOI PORTAVOCE

Il comitato LATINA POSSIBILE comunica la nomina dei suoi due nuovi portavoce, eletti all’unanimità dai partecipanti alla riunione che si è svolta lunedì 11 settembre.

Si tratta di Enrica Rossetto e Pietro Ponsillo, due tesserati che da sempre partecipano con impegno e dedizione alle attività del comitato. Pietro, già noto all’interno del panorama latinense grazie alla sua partecipazione alle elezioni comunali, aveva precedentemente svolto il ruolo di responsabile organizzativo del comitato mentre Enrica, da sempre aggiornata e preparata riguardo tutto lo scenario politico, è tesserata con Possibile da 3 anni.

I due neo eletti danno il cambio a Denise Doghini, componente storica del comitato che abbiamo visto come candidata sia alle elezioni regionali che alle comunali e che ha sempre sostenuto attivamente le idee di Possibile e il 28enne Simone Algozzino, che a sua volta era subentrato a Simone Coco (un altro componente storico del comitato) e che, a dispetto della giovane età, ha saputo dare prova di grande competenza e determinazione.

“Ringraziamo Denise e i due Simone – fanno sapere da Latina Possibile – per il lavoro svolto finora e auguriamo a Pietro ed Enrica di continuare sulla stessa strada, sempre con il fervore e la passione di cui hanno già dato prova in passato”.

Articolo precedente

BANDO PSICOLOGICO PER I RAGAZZI, COLONNA (FDI): “SODDISFAZIONE PER PARTNERSHIP CON MODAVI”

Articolo successivo

I CASI MARCHESELLI E MIGNANO TENGONO BANCO AL COMUNE DI LATINA, LBC: “INTERDETTI DALLE RISPOSTE DELL’AMMINISTRAZIONE”

Ultime da Politica