LATINA: MUORE STRONCATO DA UN MALORE IN SPIAGGIA

Tragedia a Latina: un uomo, colto da un malore, è deceduta sulla spiaggia a Latina sul lato sinistro verso Foce Verde

È morto in spiaggia questa mattina al lido di Latina, l’uomo di circa 80 anni, Pietro Poggioni, originario di Guidonia, che, colto da un malore, è stramazzato in acqua nei pressi della spiaggia attrezzata “Il Golfo in Padella”, non lontano dal camping Stella Maris. Dopo essere stato condotto dai bagnini a riva, sono iniziate le manovre disperate per tentare di rianimarlo, anche prima che arrivassero i soccorritori del 118. Purtroppo per l’uomo non c’ stato niente da fare. È probabile che le sue condizioni fossero già compromesse quando alcuni bagnanti lo hanno visto galleggiare in acqua con la testa in giù.

Nel frattempo, sul luogo della tragedia, è atterrata anche una eliambulanza avvertita dai sanitari. Tutti i tentativi dei sanitari, però sono stati inutili.

L’uomo, che soffriva di problemi di salute al cuore, era già in arresto cardiaco e nulla è stato possibile. Arrivati sul luogo anche la Guardia Costiera e gli agenti della Polizia di Stato per i rilievi di rito. Poggioni frequentava il lido di Latina da anni e anche quest’anno era insieme alla famiglia in un camping del luogo.

Articolo precedente

DA APRILIA ALLA CONQUISTA DI “MISTER ITALIA 2023”

Articolo successivo

LA CONSULENZA SULLE CONCESSIONI BALNEARI DI LATINA SOLO RIMANDATA. INTANTO I SOLDI PER LO STUDIO ROMANO VANNO A RIO MARTINO

Ultime da Cronaca