LATINA, LOCALI CHIUSI PER COVID: LO SCACCO MATTO PUÒ RIAPRIRE

Scacco Matto
Scacco Matto

Covid-19: dopo l’ordinanza che disponeva la chiusura di tre locali a Latina, il Comune revoca il provvedimento per il pub Scacco Matto

Siamo risultati tutti negativi ai tamponi, il lavoro di prevenzione e per la ricostruzione della rete di contatti ha funzionato impeccabilmente, e grazie a questo siamo riusciti a ripartire anche se in leggero ritardo a causa dell’autorizzazione comunale. Invitiamo tutti i nostri clienti a stare sereni, ancor più forti di questo avvenimento possiamo affermare che possiamo ospitarvi in totale sicurezza! Un grazie a chiunque si è mosso anche solo per un pensiero di conforto, e in particolare a chi ha preso a cuore la nostra causa“. Così sulla pagina Facebook i gestori del pub vicino al Colosseo a Latina.

E, infatti, proprio ieri, il Sindaco emetteva l’ordinanza che disponeva la revoca con cui il 31 luglio erano stati chiusi Scacco Matto, più il bar Centoundici e la discoteca L’Ombelico. A differenza del pub, quest’ultimi rimangono chiusi.

Leggi anche:
COVID-19, LATINA: CHIUSI TRE LOCALI. L’ORDINANZA DEL COMUNE

Lo Scacco Matto riapre in ragione della nota del Dipartimento Igiene e Sanità Pubblica – ASL di Latina: “È stata recepita documentazione di avvenuta sanificazione dei locali attività Scacco Matto di Latina, per cui si chiede revoca della chiusura”.

Un via libera recepito dal Sindaco che ha disposto la revoca. Ora c’è attesa per gli altri due locali di Latina.

Questura di Latina
Articolo precedente

I NUMERI DELLA QUESTURA DI LATINA: ARRESTI, DENUNCE E 3 PERSONE ALLONTANATE DA 2 CITTÀ

migranti
Prossimo articolo

CORI: 18 MIGRANTI TRASFERITI DA LATINA FUGGITI VIA DAL CAS

Latest from Same Tags