LATINA, LBC ORGANIZZA L’INCONTRO SULLO SPORT: “REALTÀ E PROSPETTIVE”

“Sport a Latina: realtà e prospettive” è il titolo di un incontro organizzato da Lbc e in programma il 2 maggio alle 18 presso la sede di via Cattaneo 5

Si parlerà di sport con Cristian Falcone, istruttore Fidal, preparatore atletico di II livello riconosciuto Coni e docente dell’Accademia italiana fitness, il candidato sindaco della coalizione progressista Damiano Coletta, i candidati al Consiglio comunale e tutti gli ospiti che vivono e praticano lo sport ogni giorno. Sarà una chiacchierata e un confronto tra sportivi, tra persone che vivono a Latina e sperano che il cambiamento, già avviato con le precedenti amministrazioni guidate da Coletta, possa continuare con uno slancio ancora maggiore.

Cristian Falcone ha deciso anni fa di portare a vivere la sua famiglia in città, spinto anche dalla ventata di futuro che hanno offerto le politiche di rispetto dell’ambiente, mobilità sostenibile, sostegno alle famiglie. Da anni vive di sport e “trasforma” in sportive anche le persone sedentarie, con un’attenzione sempre rivolta al benessere fisico, che ha bisogno di spazi, tempo e di politiche che mettano al centro la persona.

Altri appuntamenti organizzati da Lbc sono poi in programma anche per i più piccoli: giovedì 3 maggio alle 16,30 “Merendiamo, giochiamo, parliamo… nella città che amiamo” presso l’area giochi del Parco Susetta Guerrini; venerdì 5 maggio alle 17 “Cuciniamo per gli insetti”- Laboratorio per bambini, in Piazza Ilaria Alpi; sabato 6 maggio alle 16,30 caccia al tesoro presso il Parco Vasco de Gama.

Articolo precedente

ELEZIONI LATINA, CELENTANO INCONTRA I CONSORZI VALMONTORIO-QUADRATO

Articolo successivo

RUBANO IL MOTORINO DI UNA DONNA A PONZA: DENUNCIATI DUE GIOVANI

Ultime da Politica