ELEZIONI LATINA, CELENTANO INCONTRA I CONSORZI VALMONTORIO-QUADRATO

Matilde Celentano, candidato sindaco di Latina, incontra i rappresentanti dei consorzi Valmontorio-Quadrato

Questa mattina la candidata Sindaco della coalizione di centrodestra, Matilde Celentano, ha ascoltato i rappresentanti dei consorzi Valmontorio-Quadrato. È stato un incontro organizzato con l’obiettivo di ascoltare. 

“Da consigliera comunale di opposizione, insieme ai colleghi di centrodestra – ha dichiarato Celentano – lo scorso anno abbiamo presentato un emendamento per affrontare le problematiche che vive chi abita questa zona che sono prima di tutto igienico-sanitarie perché riguardano le fognature e l’acqua. L’emendamento è stato respinto”.

Celentano ha aggiunto: “Se avremo modo, durante la prossima amministrazione, affronteremo supportati dalle norme le problematiche di tutte le zone di Latina. Come più volte ribadito nei borghi dove sono stata ospitata, riteniamo che ogni zona debba avere la giusta attenzione e che l’amministrazione debba restituire dignità garantendo prima di ogni cosa l’ordinario: strade pulite, sicurezza, decoro pubblico. Lo stesso ho ribadito nell’incontro con i rappresentanti del consorzi Valmontorio-Quadrato di oggi. Per noi tutti i cittadini sono di serie A e i loro problemi devono essere affrontati e quando possibile risolti”.

Articolo precedente

PRIMO MAGGIO A LATINA: ANNULLATO IN PIAZZA DEL POPOLO, L’EVENTO È STATO SPOSTATO

Articolo successivo

LATINA, LBC ORGANIZZA L’INCONTRO SULLO SPORT: “REALTÀ E PROSPETTIVE”

Ultime da Politica