La Segretaria Generale del Comune di Latina Rosa Iovinella lascia l’ente di Piazza del Popolo per un altro incarico
La Segretaria e Direttrice Generale del Comune di Latina Rosa Iovinella a fine gennaio lascerà il capoluogo pontino per assumere l’incarico di Segretaria Generale nella città di Torino. La dottoressa, nel corso di questi anni, è stata destinataria di tanti attacchi da parte di opposizione ed ex sodali di Coletta con l’accusa di aver costituito il cerchio magico del sindaco
“Desidero ringraziare – dichiara il Sindaco Damiano Coletta – la dott.ssa Rosa Iovinella per il lavoro svolto a tutela dell’Ente con grande competenza e professionalità in una fase molto delicata della storia amministrativa della città. Grazie a lei, al lavoro di tutta la macchina amministrativa e della componente politica è stato impostato un metodo che è elemento di garanzia per la città. Andare in una Città metropolitana come Torino rappresenta una fase di ulteriore crescita e realizzazione professionale per la quale le auguro con sincerità le migliori fortune. La scelta fatta dal Comune di Torino è anche un riconoscimento della bontà ed efficacia del suo lavoro”.
“Ringrazio il Sindaco – osserva la dott.ssa Iovinella – per la fiducia che mi ha dimostrato sin dal primo giorno del mio arrivo a Latina e con il quale abbiamo lavorato buttando sempre il cuore oltre l’ostacolo. È stata un’esperienza importante, un percorso di crescita che mi ha dato tanto. Ci tengo a ringraziare gli amministratori, i dirigenti, il personale tutto. Insieme abbiamo costruito un metodo di lavoro che sono sicura sapranno migliorare e valorizzare”.