LATINA, INCENDIO ALL’ESTERNO DEL MAGAZZINO EDILE: DISASTRO SFIORATO

Via Albanese
Via Albanese, Latina

Alle 16 della giornata di ieri, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina è intervenuto nel Comune di Latina in via Albanese a seguito di un incendio

Sul posto, all’altezza del chilometro 68,5 della strada statale Pontina tra Latina e Borgo Piave, la squadra territoriale dei Vigili del Fuoco di Latina ha appurato sin da subito la presenza di un incendio adiacente a un capannone industriale.

Via Albanese
Via Albanese, Latina

Le fiamme, scaturite per cause in fase di accertamento, stavano coinvolgendo materiale generico di scarto. È stato così necessario, per le operazioni di spegnimento, una seconda squadra di Vigili del Fuoco proveniente da Aprilia, un’autobotte ed un mezzo movimento terra, sempre dei Vigili del Fuoco, per facilitare l’estinzione dell’incendio.

L’intervento, coordinato sul posto dal Funzionario di servizio, è valso a non far propagare il rogo alla struttura adiacente, ossia il capannone artigianale che se avesse preso fuoco avrebbe dato all’incendio dimensioni ben maggiori rispetto alle conseguenze di ieri. Non si registrano persone coinvolte.

Articolo precedente

INCIDENTE A GAETA: SALVI UNA DONNA E DUE MINORI

Articolo successivo

TASSE, VERDE E CONTRIBUTI: I 5 STELLE INTERROGANO LA PROGETTO AMBIENTE DI APRILIA

Ultime da Cronaca