LATINA: IL TRAPPER GALLAGHER DENUNCIATO PER FURTO DI UN FURGONE BARTOLINI

Gianmarco Fagà in arte Gallagher
Gianmarco Fagà in arte Gallagher

Il trapper 23enne romano Gianmarco Fagà, in arte Gallagher, è stato denunciato dalla Polizia postale di Latina e dalla Procura del capoluogo per furto di un furgone Bartolini

Il giovane romano è finito in un fascicolo della Procura di Via Ezio. Secondo gli inquirenti Gallagher ha rubato un furgone della società di spedizioni Bartolini per poi filmare il gesto e pubblicare poi il video su YouTube (al momento rimosso). Un gesto che ha causato problemi all’autista della Bartolini e che, come riferisce Repubblica, è finito nel mirino della polizia postale.

Gallagher aveva appena riottenuto la libertà dopo che a luglio gli erano stati revocati i domiciliari, scontati nella sua casa ai Parioli. Il trapper era stato infatti arrestato insieme al collega Traffik con l’accusa di aver rapinato degli smartphone, il 23 febbraio scorso vicino alla stazione Termini, a due fans e di aver aggredito un bengalese che si trovava in quella zona. Una vicenda per cui Gallagher è stato condannato in primo grado a due anni e tre mesi.

Istituto Comprensivo Statale "Amante" Fondi
Articolo precedente

SCUOLA: A FONDI LE LEZIONI INIZIERANNO IL 28 SETTEMBRE

covid
Prossimo articolo

COVID-19, IL VIRUS NON MOLLA LA PROVINCIA DI LATINA: 9 CASI IN 24 ORE

Latest from Same Tags