LATINA: I GRUPPI CONSILIARI AVRANNO I LORO LOCALI IN VIA FARINI

Latina, la Giunta municipale del sindaco Matilde Celentano ha assegnato i locali ai gruppi del consiglio comunale

È una delibera votata oggi 7 settembre ad assegnare ai gruppi consiliari dell’assise del capoluogo i locali siti presso l’immobile sito in Via Farini al piano terra.

La delibera spiega che per rendere operative e funzionali le sedi dei Gruppi consiliari si provvederà all’allestimento, all’arredamento ed all’attrezzatura delle stesse; nonché alle forniture di adeguate apparecchiature informatiche, di linee telefoniche, di servizi di fotocopiatura, di dotazione di cancelleria.

Una decisione sulla base del fatto che, ad aprile scorso, il Dirigente del Servizio Decoro, Manutenzioni, Qualità Urbana e Bellezza. Beni Comuni ha comunicato che i lavori di manutenzione avviati presso i locali siti in Via Farini, sono terminati.

Inoltre, a giugno scorso, una nota a firma del Presidente del Consiglio Comunale Raimondo Tiero rilevava la necessità di assegnare una sede ai Gruppi consiliari, rappresentando che i suddetti locali di Via Farini, per la loro dislocazione, risultano idonei a soddisfare le esigenze degli stessi.

Articolo precedente

LATINA: ACCORDO TRA COMUNE E GEOMETRI PER I TIROCINI

Articolo successivo

ITRI: SEQUESTRATO ACCAMPAMENTO ABUSIVO

Ultime da Cronaca