LATINA, ESTORTO PER DEBITO DI DROGA: IL 34ENNE NEGA GLI ADDEBITI

polizia

Latina, estorce denaro per un debito di droga: arrestato dalla Squadra Mobile di Latina, il 34enne nega gli addebiti

Ascoltato dal Giudice per le indagini preliminari Mario La Rosa, il 34enne Stefano Ciaravino, già sotto processo nel procedimento “Don’t Touch 2”, ha negato ogni accusa. L’uomo, che deve rispondere di estorsione e minacce, interrogato dal Gip, ha deciso di rispondere alle domande.

Il 34enne ha sostenuto di non aver venduto droga alla vittima di 37 anni ma di aver preteso indietro 100 euro dati a quest’ultimo come prestito. Il Gip La Rosa si è riservato sulla richiesta presentata dal legale di Ciaravino per avere una misura più lieve rispetto al carcere e, infine, ha deciso, convalidando l’arresto, di scarcerarlo e di lasciare la misura degli obblighi di firma.

Secondo le ipotesi degli investigatori, la vittima 37enne, sempre di Latina come Ciaravino, aveva contratto un debito di 80 euro per l’acquisto di hashish avvenuto un anno prima e non era più riuscito a saldare anche perché nel frattempo il creditore aveva richiesto vertiginosi interessi che avevano fatto lievitare il debito fino alla pretesa cifra di 700 euro.

Articolo precedente

REDDITO DI CITTADINANZA A CISTERNA: SINDACO RINGRAZIA 2 BENEFICIARI COINVOLTI NEI PUC

Articolo successivo

MALTRATTATE E PICCHIATE MADRE E FIGLIA: CONDANNATO UN UOMO DI FONDI

Ultime da Giudiziaria